martedì 4 febbraio 2014

Benvenuti nel mio nuovo blog!

Fin da bambino ho avuto la passione dei videogiochi. Quando avevo 5 anni mio padre mi prese un Commodore 64 e da quel momento mi ha accompagnato fino ad oggi. Questo blog nasce per diffondere questo piacere con tutti quelli che hanno la voglia di divertirsi, e perché no, anche di evadere per un po' dal mondo duro e sempre più arido che ci circonda. Ho già da qualche anno un canale Youtube che parla di diverse cose ma soprattutto di videogiochi, quindi sarà mia intenzione spesso affiancare semplici articoli ai miei video.

Ringrazio a tutti quelli che parteciperanno ai miei post, e anche nel caso non fosse così va bene comunque; perché quando si fanno le cose con passione l'importante è divertirsi.

Davidhachi.

Nessun commento:

Posta un commento